Descrizione

Crema rinnovatrice anti-tempo con ceramidi e peptidi messaggeri, per le pelli che non necessitano di interventi profondi e per combattere i segni dell’età .
Complesso di attivi biologici che influenzano l’attività di ricostruzione e riparazione delle strutture cutanee danneggiate dall’ambiente esterno.

Il processo di ringiovanimento viene potenziato dai peptidi, mediatori della produzione naturale del collagene, elastina e degli altri polimeri biologici preposti al sostegno dell’architettura cutanea mentre in via diretta le ceramidi, il karitè e gli omega 3 e 6 integrano il “cemento“ intracellulare rendendo la pelle più compatta e densificata.
Con l’apporto della vitamina E antiossidante e la vitamina A ad azione riepitelizzante abbiamo una crema ad alto valore tecnologico per sfidare il tempo che passa e rallentare il processo fisiologico di decadimento della pelle.

I risultati visibili e stupefacenti fin dal primo ciclo di applicazione con un viso radioso nel colore, nel tono e nella sua levigatezza.